.

.

giovedì 15 settembre 2016

2 Crit Coppa Agostoni Cinelli

Lo so, non ha più senso per me correre le criterium. La nuova generazione di ragazze ventenni sono irraggiungibili per me anche se mi alleno ! Hanno il tempo e l'età dalla loro parte. E' giusto così, ci mancherebbe....
Mi piace andare con la fissa.
foto Fabio Mitrano
La uso per andare a lavoro, è la bici che uso di più per le uscite. Sono anche agonista e dopo un po' mi mancano le gare, e l'adrenalina che porta una gara con una bici senza freni non la provo con nessun'altra bici. E così, consapevole della non probabilità di finire la gara sono andata comunque a Lissone per la Coppa Agostoni Crit. L'anno scorso mi era piaciuto molto il percorso, veloce ma anche molto tecnico con curve divertentissime.
Va beh in poche parole dopo una partenza brillante ho perso subito il gruppetto e sono rimasta sola a fare una cronometro contro me stessa, ma non ho mai mollato e sono andata a tutta.  E' stato bellissimo sentire il tifo per me sul percorso. Mi sono sentita protagonista anche io ! Ma è durato poco, a metà gara sono stata doppiata. Finita amen. Peccato, avrei girato volentieri qualche giro ancora.

Questa Crit e una delle più belle manifestazioni che ci sia, organizzata al top e con un percorso da sballo, la mia preferita di sempre.

Nessun commento:

Posta un commento