.

.

martedì 15 marzo 2016

Demotivated....

Sono una persona competitiva in tutto quello che faccio. Quando correvo a piedi, correvo una se non due volte al giorno 7 giorni alla settimana. Seguivo tabelle, non mi stufavo mai. Mi allenavo sempre da sola anche perchè non sopportavo correre con altre persone. Avevo sempre un obiettivo da raggiungere è pensavo già al prossimo traguardo......

Il ciclismo è diverso. A volte faccio fatica a trovare le motivazioni per uscire, come per esempio in questo periodo. Dopo una stagione favolosa di ciclocross mi trovo adesso ad un punto fermo. Non c'è nessun traguardo all'orizzonte, nessun obiettivo ancora impostato, e così una semplice uscita in bici per me non ha senso e ammetto che a volte non vedo l'ora di rientrare ! Al contrario della corsa a piedi, per me uscire da sola in bici è spesso noioso....  Ummmmm.... devo assolutamente trovare una motivazione ! Ho pensato, dai mi preparo per la Grand Fondo di Novara. Guardo il sito e vedo che il percorso più corto e di 121km. E io come faccio che non supero i 70km in allenamento ? E la fissa ? Anche lì non ho ancora voglia.... Non faccio più la Red Hook Crit perchè il livello è ancora più alto quest'anno......  Non vedo l'ora che cambi l'ora solare così magari mi passa questo momento di totale scasso e trovo di nuovo gli stimoli per pedalare sul serio :-)

Nessun commento:

Posta un commento